Cerca nel blog

venerdì 2 gennaio 2015

Buon 2015

E' iniziato un nuovo anno! Il 2015 portera' molte novita'. Negli ultimi mesi ho trascurato molto il blog, il lavoro si e' fatto molto serrato e le nuove esperienze lavorative maturate mi hanno dato la possibilita' di nuove strade da percorrere in questo 2015, per cui avro' meno tempo per il blog ma portero' comunque dei nuovi elementi.


Il 2014 si e' concluso positivamente, rispetto gli anni passati ho notato un aumento dei problemi di muffa, infiltrazioni e problemi di perdite ad impianti vari che si sono rilevati dei veri grattacapo. 

Il mercato immobiliare e delle costruzioni rimane praticamente al palo, qualche cosa si muove con le ristrutturazioni, purtroppo gli incentivi non bastano per smuovere il mercato, le famiglie sono molto provate dalla situazione economica generale.

Le statistiche di accesso al blog e di ricerca su internet mostrano chiaramente come vi sia un interesse sempre crescente per l' isolamento termico, questo non solo per ottenere un risparmio ma anche per aver maggior confort e risolvere taluni problemi presenti in molte abitazioni



Questo e' un fattore positivo, la divulgazione continua e' l' unico sistema per accendere l' interesse nelle persone.

BUON ANNO NUOVO A TUTTI I LETTORI DEL BLOG ! 💫



2 commenti:

Ponti termici e relative soluzioni in basso spessore

    La crisi energetica e il Bonus 110% stanno spingendo la riqualificazione edilizia, sebbene sembri, che alcune coscienze si siano risvegl...