Cerca nel blog

martedì 23 novembre 2010

Appuntamento da non perdere Convegno tecnico 26-11-2010

Seminario "Il Serramento: tradizione, innovazione e tecnologia

26-11-2010
ALPIFENSTER - Modena 26/11/2010 Modena - Centro Famiglia di Nazareth - Via Formigina n. 319


Venerdì, 26 novembre, viene organizzato dal Collegio dei Geometri della Provincia di Modena e ALPI Fenster un alpievent (seminario tecnico).

alpievents è un progetto ALPI Fenster, nato con il proposito di diffondere sistematicamente all’esterno dell’Alto Adige l’esperienza, le conoscenze tecniche e le novità di settore, portando la cultura dell’edilizia sostenibile in generale e dell’ importanza del serramento nello specifico ancora più vicine al pubblico degli addetti ai lavori.
alpievents è un progetto in rete che coinvolge ed impegna esperti e testimonials accreditati, agenzie di sviluppo per l’ambiente ed associazioni di categoria territoriali.
alpievents è un evento itinerante, costruito e sviluppatisi sulla rete di contatti e colla-borazioni con associazioni di categoria ed istituti di riferimento. alpievents® promuove, organizza e realizza opportunità di incontro ed (in)formazione sul territorio, portando esperti e case-practice vicino ai professionisti ed agli addetti ai lavori.
alpievents è rivolto a tutti i professionisti dell’edilizia.

L'iscrizione avviene tramite il Collegio dei Geometri della Provincia di Modena
http://www.geometrimo.it/news_home.php?id=7256

Nessun commento:

Ponti termici e relative soluzioni in basso spessore

    La crisi energetica e il Bonus 110% stanno spingendo la riqualificazione edilizia, sebbene sembri, che alcune coscienze si siano risvegl...